top of page
Immagine del redattoreLa Redazione

Nomina di Stefano Savino a Nuovo Direttore Sanitario del San Michele Hospital

Nuovo Direttore Sanitario del San Michele Hospital
Dr. Stefano Savino

Il San Michele Hospital annuncia con orgoglio la nomina del dottor Stefano Savino come nuovo Direttore Sanitario. Neurologo e neurochirurgo di fama, il Dottor Savino porta con sé un'esperienza consolidata e un curriculum di eccellenza che lo ha visto ricoprire ruoli di primaria importanza nel settore della sanità italiana.


Precedentemente, il dottor Savino è stato Primario del reparto di Neurochirurgia e Direttore Sanitario dell'Ospedale S.Maria Goretti di Latina, Italia. Nel corso della sua carriera, ha svolto una vasta attività chirurgica, eseguendo come primo operatore o come aiuto migliaia di interventi, sia in ambito pubblico che privato, in tutti i campi della chirurgia del sistema nervoso centrale e periferico.


Il dottor Savino è anche Professore a contratto di Neurochirurgia Pediatrica presso la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell'Università di Roma Tor Vergata, e consulente del Tribunale di Roma. È membro attivo della Società Italiana di Neurochirurgia e ha ricoperto il ruolo di Direttore Sanitario della RSA San Raffaele di Sabaudia.


Autore di circa 60 pubblicazioni scientifiche, il dottor Savino è riconosciuto per il suo impegno nella ricerca e per il contributo significativo allo sviluppo della neurochirurgia.

Con la sua nomina, il San Michele Hospital rafforza il suo impegno per l'eccellenza sanitaria, guardando con fiducia al futuro sotto la sua guida esperta.



114 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page