𝙐𝙉𝙄𝙏𝙄 𝙋𝙀𝙍 𝙇𝙀 𝙁𝘼𝙈𝙄𝙂𝙇𝙄𝙀 - Davvero un gran successo l'evento di presentazione ufficiale della nuova Partnership a supporto delle Famiglie tra il 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗶𝗰𝗵𝗲𝗹𝗲 𝗛𝗼𝘀𝗽𝗶𝘁𝗮𝗹 𝗲 𝗹𝗮 𝗙𝗼𝗻𝗱𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗛𝗲𝗮𝗹.
Presenti gli ospiti, i loro familiari, la Direzione Amministrativa nella persona di Valerio Stradaioli del San Michele Hospital, la Dr.ssa Valentina Pavino coordinatrice del Progetto del SMH, la Dr.ssa Giulia Bugatti Assistente Sociale del SMH e il Dr. Andrea Olivari, Crowdfunding Manager presso la Fondazione Heal.
Ricordiamo che il Il progetto coordinato dalla Dr.ssa Valentina Pavino, ha preso vita mesi fa con l'avvio di un laboratorio artigianale dedicato agli ospiti residenti. Grazie alla loro creatività e dedizione, sono state realizzate creazioni e piccoli manufatti unici. Durante le festività natalizie e pasquali, con il supporto dei familiari, è stato organizzato un 𝐌𝐞𝐫𝐜𝐚𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐢𝐝𝐚𝐥𝐞, il cui ricavato è stato devoluto alla 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐇𝐞𝐚𝐥 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐬𝐭𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢 𝐓𝐮𝐦𝐨𝐫𝐢 𝐂𝐞𝐫𝐞𝐛𝐫𝐚𝐥𝐢 𝐈𝐧𝐟𝐚𝐧𝐭𝐢𝐥𝐢.
"Siamo molto felici di questa importante Partnership - 𝒅𝒊𝒄𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂 𝑽𝒂𝒍𝒆𝒓𝒊𝒐 𝑺𝒕𝒓𝒂𝒅𝒂𝒊𝒐𝒍𝒊" - in questo modo consentiremo ai sostenitori di acquistare direttamente le creazioni artigianali attraverso lo Shop Solidale Online della Fondazione Heal, (https://shop.progettoheal.com/) e sostenere l'impegno per la ricerca; ringraziamo tutti i Facilitatori di questa progettualità che auspichiamo dia molto presto i suoi frutti.
"Grazie davvero! - dichiara soddisfatto Andrea Olivaro, Manager Fondazione Heal - 𝐢𝐥 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐨 è 𝐮𝐧 𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐃𝐨𝐧𝐨 𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞".
댓글